Archivio

Archivio per luglio 2011

PasswordPilot: Disponibile il tweak che permette di memorizzare la password per gli acquisti su AppStore | Cydia

25 luglio 2011 Nessun commento

Come vi abbiamo accennato qualche giorno fa il nostro Filippo Bigarella ha realizzato PasswordPilot, un nuovo ed utile tweak che ci permette di lasciare memorizzata la password che viene richiesta ogni qual volta effettuiamo gli acquisti in AppStore, in maniera tale da non doverla reinserire. Il tweak è ora disponibile su Cydia e di seguito trovate tutti i dettagli.

Sicuramente, è capitato a tutti voi di dover inserire più volte di seguito la password di iTunes nell’arco di pochi minuti per eseguire il download di applicazioni, anche se gratuite. PasswordPilot permette di lasciarla memorizzata in maniera tale da non doverla più inserire. Il salvataggio della password avviene in locale per cui i vostri dati non verranno inviati su alcun server esterno. La password, inoltre, viene salvata tramite una criptazione realizzata da Filippo stesso, per cui i dati sarà molto difficile che i dati sensibili possano essere rubati ed usati da terzi.

Occhio però! Anche se a prima vista può sembrare utile, dobbiamo pensare anche ai risvolti negativi che potrebbe avere questo tweak. Con la password memorizzata in caso di furto o smarrimento del nostro dispositivo non saremmo più protetti da eventuali acquisti illeciti effettuati sullo store di Apple.

Tag:

iPhoneItalia prova iOS 5: ecco le nuove applicazioni Fotocamera e Immagini!

23 luglio 2011 Nessun commento

tinyurl.com +++ FREE iPhone 4 Giveaway

Tag:

Sepultura-Intro+Arise – live @ Bolotana (NU)

23 luglio 2011 Nessun commento

ROCK ‘N BOL: Sepultura live at Bolotana (NU), Sardinia, Italy 22-07-2011 (riprese iPhone 3 GS)

Tag:

ConferenzaconFassino iPhone

Tag:

http://www.hepfr.ch/picture_library/how-does-ecoslim-works/

22 luglio 2011 Nessun commento

redsnow jaxov.com firmware 4.3.3

Tag:

EA giochi per iPad ed iPhone a soli 79 centesimi

5 luglio 2011 Nessun commento

EA Mobile ha deciso di fare sconti sul suo listino, per quanto riguarda i giochi da destinare al sistema operativo iOS. Infatti tutti i possessori di iPhone, iPad ed iPod touch fino al 7 luglio potranno acquistare videogiochi della Electronics Arts al prezzo di soli 0,79 euro.

Da notare che sono scontati tutti i giochi (tranne Rock Band): quindi la scelta varia dai giochi sportivi a quelli di società, dagli sparatutto ai giochi di ruolo.

Sono moltissimi i titoli tra i quali è possibile scegliere come ad esempio Monopoli, Fifa 11, NBA Jam, Need for Speed, Tetris, Tiger Woods PGA Tour 12, Transformers: Dark of the Moon, Ultimate Mortal Kombat 3, The Sims 3, Tetris, Draw Jump, Dead Space, Battlefield: Bad Company 2, Need for Speed e tanti altri.

La lista completa di tutti i giochi in offerta fino al 7 luglio è www.eamobile.com/sale.

 

 

Tag: