Archivio

Archivio per novembre 2015

Tim Cook sarà premiato con il “Ripple of Hope Award”

30 novembre 2015 Nessun commento

All’inizio del mese prossimo, l’organizzazione per i diritti umani Robert F.Kennedy premierà il CEO di Apple, Tim Cook, con il “Ripple of Hope Award” 2015.

Il “Ripple of Hope Award” è un premio che onora i leader del business, dell’intrattenimento e delle comunità di attivisti che si impegnano per il cambiamento sociale e che riflettono la passione di Robert Kennedy per l’uguaglianza, la giustizia e i diritti umani.
Cook è stato premiato insieme al membro del congresso John Lewis, al co-fondatore di Eversore Roger Altman e all’ambasciatrice dell’UNESCO Marianna Vardinoyannis.
L’impegno di Cook negli ultimi anni a favore della lotta contro la discriminazione e la disuguaglianza è stato sempre più marcato sia in Apple sia a livello personale. Ricordiamo che all’inizio dell’anno, Cook è stato onorato con il “Human Rights Campaign’s National Visibility Award”.
Il CEO di Apple ha inoltre collaborato già in passato con la Robert F. Kennedy Human Rights organization. La cerimonia avrà luogo a New York l’8 dicembre 2015.
Fonte: 9to5Mac
Link all’articolo originale: Tim Cook sarà premiato con il “Ripple of Hope Award”

Source

Tag:

Arriverà presto il gioco di Chillingo dedicato alle Micro Machines

30 novembre 2015 Nessun commento

Arriverà presto un gioco nato dalla partnership tra Chillingo e Codemasters. Parliamo di un gioco dedicato alle Micro Machines, le famose automobili di Hasbro introdotte negli anni 80.

Questo gioco arriverà a breve su App Store (molto probabilmente nelle prossime settimane) dato che il soft-launch è già avvenuto sull’App Store di Singapore. Stando al trailer ufficiale, Micro Machines sembra un gioco divertente e capace di appassionare il pubblico che ha amato negli anni i famosi veicoli di Hasbro. Dalle auto sportive ai camion, ci saranno tante gare da completare e tante ambientazioni stravaganti e divertenti nelle quali correre.
Non ci sono troppe informazioni al momento (sappiamo solo che il gioco dovrebbe essere gratis con acquisti in-app) ma vi lasciamo al trailer ufficiale che mostra alcuni dettagli relativi alla grafica:

Ovviamente appena ne sapremo di più sul gioco e sulla data di uscita vi aggiorneremo.
Fonte: AppAdvice
Link all’articolo originale: Arriverà presto il gioco di Chillingo dedicato alle Micro Machines

Source

Tag:

Valentino Rossi The Game: in arrivo il gioco del Doctor

30 novembre 2015 Nessun commento

Milestone e Valentino Rossi presentano il nuovo gioco dedicato al Doctor. In arrivo per consolle next e PC a Giugno

Source

Tag:

Apple ha realizzato le custodie (PRODUCT)RED per iPhone 6s e 6s Plus

30 novembre 2015 Nessun commento

In diversi Apple Store si possono già trovare le custodie in pelle per iPhone 6s e 6s Plus della linea (PRODUCT)RED.

Come ogni anno, Apple rilascia le versioni (PRODUCT)RED delle custodie per i nuovi iPhone: si tratta di cover in pelle di colore rosso, i cui proventi andranno alla ricerca contro l’HIV. Dalla sua fondazione, (PRODUCT)RED ha devoluto al Global Fund più di 250 milioni di dollari, di cui oltre 70 milioni provenienti da Apple.

Presto, queste custodie saranno disponibili anche online.
[via]
Link all’articolo originale: Apple ha realizzato le custodie (PRODUCT)RED per iPhone 6s e 6s Plus

Source

Tag:

Apple venderà 12 milioni di Apple Watch entro fine anno?

30 novembre 2015 Nessun commento

Daniel Ives, noto analista della FBR & Company, ritiene che entro fine anno saranno venduti 12 milioni di Apple Watch, il doppio rispetto a quanto preventivato alcuni mesi fa.

Inizialmente, Ives aveva pronosticato 6 milioni di Apple Watch venduti entro dicembre 2015, ma ora le sue proiezioni sono molto più ottimistiche, visto che si parla di ben 12 milioni di smartwatch Apple acquistati in tutto il mondo. Sarà però difficile capire se Ives ha indovinato il numero di dispositivi venduti, visto che Apple non ha mai condiviso pubblicamente questo dato relativo agli Apple watch.
L’unico dato certo, confermato anche dall’analista, è che il mercato totale degli smartwatch ha avuto un’impennata proprio da quanto è uscito l’Apple Watch.
[via]
Link all’articolo originale: Apple venderà 12 milioni di Apple Watch entro fine anno?

Source

Tag:

Paura degli spoiler sul nuovo film di Star Wars? Un’estensione di Chrome vi viene in soccorso

30 novembre 2015 Nessun commento

“Che lo spoiler sia lontano da voi”

Source

Tag:

Gecko, il kit che porta la ricarica wireless su iPhone

30 novembre 2015 Nessun commento

Indiegogo è ricco di progetti interessanti, quello di cui vi parliamo oggi ne è un esempio: Gecko è un kit economico in grado di attivare la ricarica wireless su qualsiasi smartphone, sia Android che iOS.

Gecko è un piccolo kit, formato da un adattatore che va applicato alla porta Lightning dell’iPhone, e da un ulteriore adattatore che va inserito sul cavo di ricarica. Inoltre, volendo il kit include anche un Dongle USB che può essere utilizzato con tutte le power bank, proprio per attivare la ricarica senza fili in qualsiasi occasione.

Una volta inseriti i vari adattatori, basterà avvicinarli per avviare la ricarica grazie al collegamento tra i due magneti. L’adattatore è realizzato in modo tale da non impedire l’utilizzo di qualsiasi custodia su iPhone.

L’obiettivo è raggiungere 20.000 dollari di finanziamento, ma visto l’interesse che questo accessorio sta riscuotendo siamo sicuri che il target sarà raggiunto a breve. Chi vuole partecipare, può offrire anche solo 1$ per ottenere (in caso di raggiungimento dell’obiettivo) 1 connettore e 1 adattatore (al momento questa opzione risulta sold out), o 19$ per avere l’intero kit comprensivo di dongle
Tutte le info sono disponibili su Indiegogo.

Link all’articolo originale: Gecko, il kit che porta la ricarica wireless su iPhone

Source

Tag:

Le applicazioni in offerta per un periodo limitato in App Store! 30 Novembre 2015

30 novembre 2015 Nessun commento

Ecco a voi tutte le applicazioni e i giochi in offerta per un periodo limitato di tempo su App Store! Scopriamole insieme e scarichiamole tutte!

Source

Tag:

EasyAcc DP100, speaker portatile bello e di qualità

30 novembre 2015 Nessun commento

Per chi è alla ricerca di uno speaker di qualità, magari da trasportare in giro per condividere la musica con gli amici, EasyAcc propone il nuovo DP100, dispositivo dotato di connessione Bluetooth 4.0.

Nella confezione dell’EasyAcc DP100 troviamo lo speaker portatile, il cavo micro-USB per ricaricare il dispositivo, una pochette per trasportare in giro lo speaker, il manuale d’istruzioni e un cavo 3,5mm per collegare lo speaker allo smartphone anche tramite filo. La confezione è ben realizzata, con tutti gli accessori conservati in appositi vani.

Lo speaker ha un design molto interessante, sobrio e allo stesso tempo funzionale, con gli altoparlanti che coprono interamente il 90% dei lati di questo dispositivo. Sulla parte superiore abbiamo i comandi incastonati in una soffice gomma, piacevole al tatto, mentre sul retro troviamo l’interruttore On/Off, il connettore micro-USB e l’ingresso per il jack da 3,5mm. Lo speaker è di colore nero opaco con finiture in alluminio spazzolato e un elegante scritta “EasyAcc” color argento. Dal punto di vista estetico, questo DP100 difficilmente può non piacere.

Il collegamento con l’iPhone è molto semplice, in quanto basta accendere lo speaker per attivare automaticamente il rilevamento di altri dispositivi Bluetooth. Dalle impostazioni del telefono, in pochi secondi attiviamo l’abbinamento e possiamo iniziare ad ascoltare la nostra musica sul DP100. La connessione Bluetooth 4.0 assicura un elevato risparmio energetico, quindi non dovrete preoccuparvi della batteria dell’iPhone. Inoltre, per risparmiare ancora di più in termini di batteria, potete utilizzare il cavo jack compreso nella confezione.

A livello audio, il DP100 monta un unico grande driver da 4W, che riesce a riprodurre un suono abbastanza forte e senza distorsioni, nemmeno al massimo del volume. Per quanto riguarda la qualità, ottimi alti e medi, un po’ meno i bassi. Grazie però al design del dispositivo, il suono sarà molto avvolgente, con un volume, ripetiamo, molto più

Source

Tag:

Anker SlimShell in sconto del 20% solo per pochi giorni

30 novembre 2015 Nessun commento

Se sei alla ricerca di una custodia solida e funzionale, oggi può acquistare la Anker SlimShell con il 20% di sconto riservato agli utenti di iPhoneItalia!

La custodia si adatta perfettamente alla forma dell’iPhone, grazie all’utilizzo di materiali morbidi ma al tempo stesso resistenti. La SlimShell è realizzata in poliuretano termoplastico, mentre i bordi sono leggermente più duri e realizzati in elastomeri termoplastici, in grado di proteggere l’iPhone da urti e cadute. La custodia è stata realizzata specificamente per iPhone 6S Plus, ma si adatta anche all’iPhone 6 Plus.
La SlimShell è quindi una custodia molto sobria e funzionale, pensata per chi è alla ricerca di un’ottima protezione e di un prodotto leggero e funzionale.
La custodia costa 11,99€, ma può essere acquistata con il 20% di sconto inserendo il codice KDBR9H44 (valido fino al 7 dicembre).
Link all’articolo originale: Anker SlimShell in sconto del 20% solo per pochi giorni

Source

Tag: