Home > Iphone > Apple Campus 2: nuovo video mostra i progressi sul cantiere

Apple Campus 2: nuovo video mostra i progressi sul cantiere

5 dicembre 2015 Go Here Vai ai commenti

E’ apparso in rete un nuovo video che mostra i progressi sul cantiere del nuovo Apple Campus 2, il prossimo quartier generale di Apple che dovrebbe essere completato nel 2016.

Il secondo campus di Apple dovrebbe essere completato entro la fine del 2016 quindi i lavoratori hanno a disposizione solo un anno per completare la costruzione dell’edificio a forma di astronave. Il progetto è andato avanti molto spedito in questi mesi e sembra proseguire bene sulla tabella di marcia. Un nuovo video realizzato da Duncan Sinfield e pubblicato da MacRumors mostra le riprese dall’alto sul cantiere del campus e ci mostra tutti i progressi sui lavori avvenuti in quest’ultimo mese (ricordiamo che l’ultimo “update” sullo stato dei lavori è arrivato circa un mese fa).
Notiamo buoni progressi nella costruzione dell’edificio principale e notiamo che proseguono bene anche i lavori relativi all’auditorium.
Ecco di seguito il video in questione:

Ricordiamo che questo nuovo edificio, che sarà il nuovo quartier generale di Apple, dovrebbe essere completato entro la fine del 2016 e avrà un design ad anello, simile ad un’astronave. Vi aggiorneremo con i prossimi aggiornamenti sullo stato dei lavori.
Fonte: MacRumors
Link all’articolo originale: Apple Campus 2: nuovo video mostra i progressi sul cantiere

Source

Tag:
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...