Home > Iphone > Apple iPhone 4s 499 euro scontato in offerta da Euronics Derta

Apple iPhone 4s 499 euro scontato in offerta da Euronics Derta

23 febbraio 2013 Full Article Vai ai commenti

Buona offerta a prezzo scontato sull’iPhone 4S 16 GB nell’ultimo volantino Euronics del gruppo Derta valido nelle regioni della Lombardia, del Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Emilia Romagna.

La promozione prevede uno sconto di 130 euro sul prezzo ufficiale praticato nello store Apple per un costo d’acquisto finale pari a 499 euro.

Il risparmio effettivamente c’è: 499 euro è infatti uno dei prezzi più bassi visti per questo smartphone dual core Apple con chipset A5, display da 3,5 pollici, fotocamera posteriore da 8 mega pixel e il nuovo sistema operativo iOS 6 che introduce pure Siri in italiano (l’assistente vocale).

L’hardware dell’iPhone 4S 16GB rimane a tutt’oggi un hardware ancora di livello capace di far funzionare perfettamente tutte le applicazioni che potete acquistare o trovare gratuitamente sull’App Store.

Inoltre se pensiamo che l’iPhone 5 base senza sconti viene a costare circa 230 euro in più, questo modello 4S, a questo prezzo, può essere considerato adatto anche per un utente esperto e in più vi permette di salvare un po’ di euro senza dover acquistare la versione 5 ben più costosa.

Di contro a 499 euro si possono trovare smartphone son sistema operativo android con hardware e display migliori; in poche parole la scelta finale sull’acquisto tocca a voi.

Se volete a tutti costi l’iPhone 4s la promozione da Euronics inizierà dal 25 febbraio e terminerà il 5 marzo 2013; non ci sono limiti di pezzi quindi il rischio di prodotto esaurito potrebbe venir meno.

Per noi l’offerta si prende un 8- su 10: l’iPhone 4s a 499 euro è un buon prezzo e il prodotto mantiene caratteristiche hardware ancora più che buone; di contro a questo prezzo si può trovare di meglio soprattutto nel panorama android.

Incoming search terms:

Tag:
  1. Nessun commento ancora...