Home > Iphone > Come risolvere il problema della connettività del bluetooth in macchina con iOS 8.0.2

Come risolvere il problema della connettività del bluetooth in macchina con iOS 8.0.2

Moltissimi utenti, non appena aggiornato al nuovo iOS 8, hanno riscontrato non pochi problemi in particolare nell’ambito del bluetooth. In alcuni iPhone succede che sia impossibile collegare il bluetooth alle autoradio che supportano questa funzione. Purtroppo anche con la versione 8.0.2 i problemi non sono diminuiti, ma non temete, c’è una soluzione anche per questo.

Seguite questi semplici passaggi:
Attenzione: questa funzione vi permetterà di ripristinare tutte le impostazioni ma purtroppo presenta anche un grosso bug ovvero la possibile cancellazione di tutti i file di iWork legati ad iCloud. E’ consigliato effettuare un backup sul computer prima di continuare con la guida.
Adesso passiamo alla guida che sarà molto veloce. La guida è per tutti coloro che hanno soprattutto problemi con l’accoppiamento del dispositivo con la propria autoradio o problemi nell’effettuare chiamate con un accessorio esterno.
Vi basterà recarvi in impostazioni> Generali>Ripristina>Ripristina Impostazioni.

Abbiamo sperimentato questo sistema in prima persona e i problemi sembrano essersi risolti proprio come affermano moltissime altre persone sul forum di supporto Apple.

[Via]

Source

Tag:
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...