Home > Iphone > CoPilot Europa scontata del 25% per il Black Friday (promozione valida sino al 2 Dicembre)

CoPilot Europa scontata del 25% per il Black Friday (promozione valida sino al 2 Dicembre)

Il famosissimo Black Friday è finalmente arrivato e con esso sono iniziate ufficialmente in molte parti del mondo la corsa ai regali di natale. Moltissime sono le società che hanno aderito a questa giornata ormai mondiale in cui si effettuano sconti record per invogliare i consumatori ad acquistare prodotti che spesso risultano particolarmente costosi. Una di queste aziende è CoPilot che ha aderito alla giornata effettuando sconti sino al 25%.

Leader riconosciuto nel settore della navigazione
Fondata nel 1979, ALK Technologies ha un primato ineguagliato nello sviluppo di software innovativo per le tecnologie di trasporto e navigazione. Sono stati tra i primi a sviluppare software e a migliorarsi nel settore dell’industria di navigazione satellitare, nonché uno dei settori in più rapida crescita dell’elettronica di consumo.
Con oltre 100 sviluppatori di software e responsabili di progetto, ALK dispone delle risorse necessarie per cooperare in ogni fase di un progetto. Sanno sicuramente come sviluppare soluzioni del tutto compatibili con le funzioni hardware dei dispositivi e sono in grado di superare i rigorosi test necessari per ottenere la certificazione per un’applicazione precaricata.
Approfittate dello sconto sino al 2 Dicembre
L’azienda ha deciso in occasione del Black Friday di scontare la del 25% sino alla data su citata la famosa app per iOS e per Android CoPilot Europa. Questa applicazione è molto utile soprattutto per la possibilità di consultare le mappe offline , oltre al fatto che tutte le mappe vengono regolarmente aggiornate per favorire una migliore esperienza utente.
Di seguito vi lasciamo ai link diretti :
App Store

CoPilot Premium Europa – Navigatore GPS con Mappe OfflineALK Technologies Ltd.Navigazione32,99 €Download

Google Play
 

Source

Tag:
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...