Home > Iphone > Date una carica al vostro smartphone con il nuovo Power Bank Lipstick

Date una carica al vostro smartphone con il nuovo Power Bank Lipstick

A chi non è mai capitato di essere in giro e avere il proprio smartphone scarico? Soprattutto a chi è mai capitato questo proprio mentre doveva mandare una mail urgente o ricevere una chiamata importante? Oggi vi presenteremo un nuovo Power Bank che non solo vi ricaricherà il vostro smartphone, ma che vi salverà anche da possibili situazioni scomode.

Colore e massima affidabilità per le innovative proposte firmate AREA, nuovo brand italiano nato dall’esperienza e dal know how dello Staff di General Car, società specializzata in accessori per smartphone e tablet.
Un po di storia
GENERAL CAR nasce nel 1981 focalizzandosi sul mercato dell’automotive. In 30 anni di attività e di crescita costante, l’azienda ha dimostrato grande flessibilità, diversificando il proprio core business ed adattandosi alle esigenze del mercato. Successivamente GENERAL CAR ha esteso le proprie competenze nell’ambito degli accessori per la telefonia cellulare e tablet proponendo un’offerta completa, che spazia dai marchi propri alla distribuzione per conto di vendor dalla notorietà mondiale. Nel 2009 l’azienda ha sviluppato CallandClick, un sito web con un catalogo on-line di oltre 9.000 referenze dei marchi più prestigiosi della telefonia e dell’elettronica di consumo. Oggi GENERAL CAR propone un catalogo completo di: accessori automotive, ricambi per cellulari e tablet, accessori originali per cellulari e tablet, accessori After Market con marchi propri e in distribuzione. Recentemente l’azienda ha lanciato AREA, il proprio marchio dedicato agli accessori per smartphone e tablet.
La confezione
Grazie alla confezione avremo modo di visualizzare subito ciò che stiamo andando a comprare e il suo contenuto. Sul fronte troviamo una scatola trasparente che ci mostra il fantastico design del prodotto insieme a tutte le sue caratteristiche tecniche. Sul retro una breve presentazione del modello, che spiega il motivo della sua creazione,  i colori disponibili e una visione del cavo usb in dotazione.

Dunque nella confezione troveremo:

PowerBank Area Lipstick
Cavo

Source

Tag:
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...