Home > Iphone > Direwolf, l’antifurto per iPhone utilissimo (anche) nelle belle giornate!

Direwolf, l’antifurto per iPhone utilissimo (anche) nelle belle giornate!

19 giugno 2017 click here Vai ai commenti

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Direwolf è l’applicazione antifurto per iPhone che ora, con le belle giornate e con il maggior rischio di lasciare l’iPhone incustodito, è un must!

Direwolf è l’applicazione che trasforma la connessione tra iPhone ed Apple Watch in un vero e proprio sistema antifurto. Vi avevamo già parlato di quest’app ma ora, con l’arrivo dell’estate e con il maggior rischio di lasciare l’iPhone incustodito, ci rendiamo conto di quanto sia ancora più utile il servizio offerto da quest’app.

Direwolf è un’app che sfrutta l’Apple Watch come antifurto per iPhone e che permette agli utenti di essere subito informati su eventuali tentativi di furto dello smartphone o su possibili smarrimenti del melafonino.

Come vi avevamo già detto, l’applicazione funziona in modo molto semplice, sempre in background, e ci permette di ricevere avvisi su Apple Watch quando ci allontaniamo troppo dal nostro iPhone (o se qualcuno lo ha preso e si sta allontanando) e quando qualcuno lo sposta o lo muove dalla sua posizione. In sostanza, si tratta di un’app progettata ad-hoc per Apple Watch che, grazie all’analisi del segnale e dell’accelerometro, ci mette a disposizione un sistema di avviso sonoro in caso di appropriazione non autorizzata del nostro device. L’app ci permette di stare tranquilli perchè fino a che non arrivano notifiche, l’iPhone sarà vicino a noi. Dovremo iniziare a preoccuparci solo quando l’Apple Watch inizierà a squillare.

Con l’arrivo delle belle giornate si sta sempre più tempo all’aperto e il rischio di perdere l’iPhone al parco o in qualche locale aumenta, così come aumenta il bisogno di rilassarsi e di essere meno stressati dalla paura di perdere il dispositivo a noi più caro. Per questo abbiamo deciso di rispolverare la segnalazione di quest’app interessantissima che potrà aiutare davvero tanti utenti. Se la utilizziamo sui più recenti Apple Watch poi, che sono impermeabili, potremo avere a disposizione anche

Source

Tag:
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...