Home > Iphone > Instagram sullo store: solo uno scherzo?

Instagram sullo store: solo uno scherzo?

Oggi, 1 aprile 2013, é apparsa sullo store l’applicazione di Instagram.

Chi ha provato a scaricarla ha ricevuto un messaggio d’errore, in più nella descrizione vengono fatti gli auguri di buon pesce d’aprile agli utenti.

É evidentemente uno scherzo, ma vogliamo fare una riflessione: l’app é stata pubblicata da Burbn Inc, la stessa software house che ha realizzato Instagram per iPhone e Android. Questo significa che gli sviluppatori di Instagram si sono effettivamente registrati nel Windows Phone Store (pagando anche una quota di iscrizione), é possibile che abbiano fatto tutto questo solo per prendersi gioco degli utenti Microsoft?

Secondo noi no, se si sono registrati come sviluppatori é perché hanno in progetto di sviluppatore la loro app per Windows Phone.

Oltretutto è strano che un’azienda perda tempo a fare scherzi cosi elaborati, forse c’è dietro un’operazione di marketing? Forse volevano vedere quanti utenti avrebbero tentato di scaricare l’app per capire di quanto si ingrandirebbe il bacino d’utenza con Windows Phone?

Oppure Instagram sta davvero arrivando e questa é stata una trovata per creare attesa negli utenti? Solo il tempo potrà risponderci.

Ecco comunque il link di Instragram sullo Store.

Tag:
  1. Nessun commento ancora...