Home > Iphone > iOS 9.3 beta 5 rende più difficile il Jailbreak

iOS 9.3 beta 5 rende più difficile il Jailbreak

Secondo quanto emerso in queste ore, Apple potrebbe aver messo un nuovo bastone tra le ruote degli hacker che stanno lavorando al jailbreak di iOS 9.2.1 e 9.3, correggendo una delle falle che gli hacker stavano sfruttando per realizzare il nuovo sblocco.

Da diverse settimane il jailbreak di iOS 9.3 è nelle mani del team Pangu che sta lavorando per migliorarlo prima del rilascio pubblico. Nel frattempo, Apple starebbe adottando delle misure per rendere più sicuri e virtualmente impenetrabili i propri dispositivi, magari a seguito delle richieste dell’FBI. Questo potrebbe significare che in futuro risulterà più difficile seguire dei nuovi jailbreak e che gli hacker preserveranno ancora di più gli exploit per utilizzarli solo con versioni maggiori di iOS.
Al momento non è chiaro come Apple abbia potuto individuare le falle ancora non svelate degli hacker per correggerle in corsa.
A questo punto sembra ormai scontato che gli hacker attenderanno iOS 9.3 per portare alla luce il nuovo jailbreak. Pertanto un jailbreak esclusivo per iOS 9.2.1 non verrà probabilmente mai rilasciato.
Link all’articolo originale: iOS 9.3 beta 5 rende più difficile il Jailbreak

Source

Tag:
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...