Home > Iphone > iPhone X, 8 e 8 Plus: ecco le custodie ufficiali e i prezzi!

iPhone X, 8 e 8 Plus: ecco le custodie ufficiali e i prezzi!

La presentazione di Apple – per ovvi limiti di tempo – non può incorporare tutto ciò che c’è di nuovo per il 2017/2018: oggi quindi vi sveliamo le custodie ufficiali!

Con i prezzi che Apple impone ai propri prodotti, è anche normale che una persona avverta un senso di protezione più elevato verso il proprio acquisto: quindi, di riflesso, stiamo parlando di custodie, anche di diversi tipi, e rigorosamente ufficiali.
Partendo da iPhone X, la società di Cupertino ha pensato di creare tre nuovi tipi di custodie: una solo posteriore in silicone, una solo posteriore in pelle e una completa, di tipo Folio che permettere di accendere e spegnere il display sia quando si apre sia quando si chiude la custodia.
Quest’ultima – che è la più completa anche per una questione di protezione – ha un costo di 109 euro, sarà compatibile anche con la ricarica Wireless (non dovrete rimuoverla per caricare il terminale) e comprenderà i colori Blu, il Silver e il Gray.

Invece quella di tipo in pelle ha un costo di 59 euro, sarà realizzata in pelle morbida al tatto e sarà disponibile in diversi e particolari colori che vanno dal marrone al fucsia, dal grigio al blu, passando per il nero e il rosso. Anche questa, come quella Folio, sarà dotata di compatibilità con la ricarica senza fili!
E infine la custodia di tipo Silicone – sempre per iPhone X – costerà 45 euro: questa sarà ricoperta all’interno di microfibra e sarà disponibile nei colori blu, rosa, bianco, verde, nero e rosso. Anche in questo caso, presente la ricarica Wireless senza dover rimuovere per forza la custodia in fase di ricarica!
Per quanto riguarda iPhone 8 e iPhone 8 Plus, sappiate che le stesse cover prodotte per i precedenti iPhone 7 e iPhone 7 Plus saranno completamente compatibili tra loro.

Anche se al posteriore,

Source

Tag:
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...