Home > Iphone > Le notizie principali riassunte con Wibbitz

Le notizie principali riassunte con Wibbitz

Un nuovo modo per “leggere” le notizie ve la propone “Wibbitz”, la nuova applicazione realizzata e pubblicata su App Store dagli autori Wibbitz Ltd.. L’app è in grado di riassumere tutte le principali news del momento, mostrandovi brevi filmati commentati direttamente sul display del vostro iPhone. Non dovete stare li a leggere l’articolo. Una voce (per ora solo in inglese) riassumerà gli avvenimenti più importanti. Il prezzo…? Gratis! Potete scaricarla ed utilizzarla gratuitamente.

Wibbitz iPhone pic0

Wibbitz Ltd. approdano su App Store con una nuova ed interessante applicazione denominata – per esteso – Wibbitz: Watch your news as video summaries. Il software preleva dal web tutte le principali notizie del momento e le raccoglie, per noi, in questo fantastico software gratuito, mostrandoci a video delle immagini ed una voce –per ora solo in lingua inglese– riassumerà i fatti. Semplice da utilizzare e non occupa neanche molto spazio sui nostri iDevice con i suoi –circa– 13 MB di peso.

L’unico fattore negativo, se così possiamo chiamarlo, è la disponibilità –per ora– nella sola lingua inglese. Però, trattandosi di un software gratuito, abbiamo pensato che potesse tornare utile e risultare interessante a molti di voi. Wibbitz: Watch your news as video summaries ha come scopo principale quello di riassumere, per noi, tutte le news principali del momento. Non bisogna stare li a leggere gli articoli, ma semplicemente ascoltare una voce che esporrà il tutto.

Wibbitz iPhone pic1

A volte, la lettura sui dispositivi mobile può risultare difficile, soprattutto quando si è in movimento. Ecco perché Wibbitz vuole essere un nuovo ed alternativo modo di fare informazione: basterà semplicemente avviare l’applicazione e guardare le notizie sintetizzate da una voce. Praticamente perfetto per rimanere informati anche quando si è in movimento. Di seguito riassunte le principali caratteristiche del software:

  • guarda ed ascolta le ultime notizie con un solo touch provenienti dal tutto i mondo;
  • effettua uno swipe per visionare ed ascoltare l’articolo successivo;
  • swipe verso il basso per tornare indietro;
  • sceglie le fonti di news che preferisci: mondo, affari, sport, tecnologia, ecc.;
  • organizza le tue news nell’ordine che preferisci.

Tutti gli interessanti possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Tag:
  1. Nessun commento ancora...