Home > Iphone > LG G5: tutto quello che sappiamo in attesa del lancio [VIDEO]

LG G5: tutto quello che sappiamo in attesa del lancio [VIDEO]

Dopo tanti rumor e tante indiscrezioni finalmente sappiamo che il nuovo LG G5 sarà presentato il 21 febbraio. Non ci sono dettagli ufficiali svelati da LG ma si sono susseguiti così tanti rumor da darci già un’idea sul prossimo device top di gamma di LG. Riepiloghiamo qui tutto quello che sappiamo in attesa della presentazione ufficiale.

Si dice che LG abbia imparato molto dal nuovo LG V10 (non a caso abbiamo scelto un’immagine del V10 come copertina per l’articolo) e abbia deciso di rivoluzionare il suo top di gamma con importanti novità. Si parla innanzitutto di identificazione biometrica. Anche il nuovo LG G5 quindi dovrebbe avere un sistema di lettura delle impronte digitali, simile a quello presente sul V10, con sensore sul retro in corrispondenza del pulsante per l’accensione. Ma non solo impronte digitali. Abbiamo letto vari rumor in rete che parlano della probabile introduzione di uno scanner dell’iride, idea assolutamente innovativa e inedita che potrebbe risultare molto interessante se sviluppata al meglio, anche se per ora non ci sono certezze.
LG sembra abbia imparato tanto dal V10, compresa la struttura in metallo che potrebbe fare il suo debutto anche sul nuovo G5. LG ha cercato sempre di proporre materiali interessanti sui propri top di gamma, come ad esempio le back-cover per G4 in pelle ma questa potrebbe essere una mossa più coerente con le scelte di tanti altri produttori sul mercato, anche considerando OnePlus e le scelte di design per il OnePlus X che abbiamo già recensito su Teeech (vi alleghiamo qui la recensione completa). Non si conoscono i dettagli relativi all’impiego del metallo nella scocca del prossimo LG; c’è chi parla di un design unibody e chi parla di un assemblaggio ibrido tra più materiali.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche c’è da sottolineare che ci sono state voci contrastanti a riguardo. Stando alle

Source

Tag:
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...