Home > Iphone > NotesEnhancer, utili funzioni aggiuntive per l’applicazione Note di iOS – Cydia

NotesEnhancer, utili funzioni aggiuntive per l’applicazione Note di iOS – Cydia

NotesEnhancer è un nuovo tweak sviluppato da SmartviperE75 che va ad introdurre alcune nuove funzioni all’interno dell’applicazione Note di iOS per migliorarne la qualità complessiva.

NotesEnhancer introduce alcune novità all’interno dell’applicazione Note di iOS. Tra queste troviamo:

  • Possibilità di selezionare il font e la dimensione del testo;
  • Possibilità di copiare ed incollare il testo;
  • Tasto Tab (funzione richiestissima);
  • Tasto Enter.

NotesEnhancer va quindi a migliorare l’utilizzo complessivo dell’applicazione Note di iOS su iPhone e iPad. Il tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home del vostro iPhone e non presenta impostazioni da regolare. Una volta installato, il suo effetto sarà subito attivo.

Potete scaricare gratuitamente  NotesEnhancer dalla repository di BigBoss in Cydia. Il tweak richiede iOS 5.0 o successiva versione jailbroken.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L’utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
Tag:
  1. Nessun commento ancora...