Home > Iphone > Office arriva su iPhone e diventa completamente gratuito sui dispositivi iOS

Office arriva su iPhone e diventa completamente gratuito sui dispositivi iOS

Microsoft visto l’ampio successo della sua versione del pacchetto Office per device iOS ha deciso di rendere compatibile la sua suite anche per gli iPhone.
Ma le sorprese non finiscono quà, infatti fin dal suo lancio in App Store il pacchetto Microsoft aveva avuto qualche critica di troppo in quanto le app gratuite ti permettevano di visualizzare i vari files, ma non di editarli e modificarli o di crearne di nuovi relegando queste utile funzioni alla sottoscrizione di un abbonamento.
Oggi per la felicità di tutti coloro i quali preferiscono sia per lavoro ma anche nell’utilizzo quotidiano scrivere documenti word, creare fogli di calcolo in Excel e presentazioni in PowerPoint finalmente tutte le app sono gratuite e perfettamente funzionanti.
È ancora possibile sottoscrivere un abbonamento per utilizzare tutte le caratteristiche degli applicativi, mentre le funzioni base sono completamente gratuite. L’unica cosa che viene chiesta è la creazione di un account Microsoft gratuito.
Ecco un immagine dell’applicazione word, tratta da AppStore dove vengono spiegate le nuove novità, noi di AppleMobile stai amo già provvedendo a scaricare le app ed a breve in un nostro articolo vi sveleremo le novità di questo pacchetto.

L’app word

L’app Excel

L’app PowerPoint

 
Le app sono disponibili come detto in App Store e sono compatibili per tutti i dispositivi iOS
Microsoft Word
Microsoft Excel
Microsoft PowerPoint
 

Source

Tag:
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...