Home > Iphone > Produttori smartphone prendono tempo per non concorrere con iPhone 4S?

Produttori smartphone prendono tempo per non concorrere con iPhone 4S?

I produttori internazionali di smartphone, inclusi Samsung, HTC, Nokia e LG, starebbero aspettando a lanciare nuovi dispositivi sul mercato per lasciare che il boom di iPhone 4S si consumi, così da evitare il rischio di mettersi direttamente contro il nuovo telefono di Apple che ha già riscosso grandissimo successo.

A riportare la notizia è il solito DigiTimes, secondo il quale delle fonti vicine all’industria smartphone, ma non meglio precisate, sanno che le vendite di iPhone 4S rimarranno alte ancora per un paio di mesi. Questo avrebbe spinto i celebri nomi dell’elettronica di consumo ad andarci con i piedi di piombo. Molti di questi nomi presenteranno i loro nuovi device durante il 2012 Mobile World Congress, che si terrà dal 27 febbraio all’1 marzo.

Dopo che Apple ha confermato la vendita di 37 milioni di iPhone durante l’ultimo trimestre, Cupertino si è confermato come il principale produttore di smartphone al mondo, almeno per il trimestre in questione. Samsung, di poco distante, ha venduto 36,5 milioni di dispositivi.

via | Apple Insider

Tag:
  1. Nessun commento ancora...